Ospedale Sestri Ponente, Montaldo: “Punto di primo intervento attivo 24 ore”

claudio montaldo

Sestri Ponente. Sarà sulle 24 ore l’attività del primo intervento dell’ospedale di Sestri Ponente. Lo ha detto l’assessore regionale alla salute, Claudio Montaldo oggi presso il consiglio municipale di Sestri Ponente alla presenza del presidente, Stefano Bernini, nel suo intervento sulla riorganizzazione dell’emergenza, già deliberata dalla Giunta regionale a luglio e prossimamente all’esame del consiglio.

“Nella sostanza – ha detto Montaldo – già oggi per un complesso di difficoltà organizzative e finanziarie, la struttura funziona come punto di primo intervento. Pertanto i servizi resi, nel 2010 oltre 22.000 accessi, potranno essere mantenuti nella quasi totalità, con una riduzione dei casi più complessi, migliorando le condizioni di sicurezza dei pazienti”. Nel corso dell’incontro in consiglio municipale l’assessore Montaldo ha ribadito che “il punto di primo intervento non subirà alcuna chiusura notturna, ma sarà attivo sulle 24 ore”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.