Altre news

Notte Bianca a Genova, la sindaco Vincenzi affida a Twitter i primi commenti

Vincenzi in redazione

Genova. La sindaco di Genova Marta Vincenzi, in attesa della conferenza ufficiale di oggi pomeriggio sull’esito della Notte Bianca, ha affidato a Twitter i suoi primi commenti. “Sono arrivati adesso i dati delle presenze: 400 mila!!!! Grazie Genova!”. Ecco il ringraziamento del primo cittadino sul suo profilo Twitter subito dopo aver ricevuto i dati sull’affluenza. “La mia Notte Bianca è finita alle 2 e 30 e ho visto tanti ragazzi in giro, sono contenta di come è andata”, ha scritto invece questa mattina.

Ma non sono mancati neppure commenti sul concerto della Vanoni a Sestri Ponente, a cui la sindaco ha assistito in parte prima di tornare in centro e sull’educazione dei partecipanti alla Notte Bianca. “Poche bottiglie di vetro abusive in giro, hai visto mai che abbiano imparato? I vigili hanno girato a controllare e sanzionare”. Insomma, la soddisfazione di Vincenzi è evidente e ora si attende la conferenza ufficiale di oggi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.