Cronaca

Nave tunisina dirottata a Genova: tensione in porto

Genova. La nave tunisina “Habib” doveva arrivare a Marsiglia, ma per una serie di guasti ai motori è stata dirottata su Genova. A bordo ci sono circa mille persone, che non hanno accolto con entusiasmo la notizia del dirottamento tecnico e ora si rifiutano di sbarcare nel porto del capoluogo ligure.

La richiesta dei passeggeri è infatti quella di raggiungere Marsiglia, proprio come prevedeva il loro biglietto. Al momento la nave è attraccata al molo di Msc e la situazione è piuttosto tesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.