Cronaca

Filippo Piritore lascia Genova: Massimo Mazza è il nuovo Questore

Filippo Piritore

Genova. All’inizio del prossimo mese ci saranno una serie di movimenti di questori in diverse città del Paese. Si tratta di un’azione varata dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che prevede l’insediamento dei nuovi dirigenti il prossimo 3 ottobre.

Ecco i provvedimenti. Filippo Piritore, da questore di Genova a disponibilità con compiti di raccordo tra il Dipartimento di Pubblica Sicurezza e il Dipartimento della Protezione Civile; Massimo Maria Mazza, da questore di Como a questura di Genova, reggente; Michelangelo Barbato, da questore di Sondrio a questore di Como Vincenzo Barbato, promosso dirigente superiore, questore di Sondrio Nicolò D’Angelo, da questore di Latina a questura di Perugia, reggente Alberto Intini, da questore di Benevento a questore di Latina Salvatore La Porta, promosso dirigente superiore, questore di Benevento Antonio Maiorano, da questore di Terni a direttore operazioni antidroga della Direzione centrale per i servizi antidroga Luigi Vita, da questore di Belluno a questore di Terni Attilio Ingrassia, promosso dirigente superiore, questore di Belluno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.