Cronaca

Meeting ultranazionalisti di Saya: “A Genova non sono passati, ma non bisogna mollare”

gaetano saya

Genova. Il gruppo di ultranazionalisti coordinati da Gaetano Saya non si è riunito a Genova come era stato annunciato dagli stessi organizzatori, bensì a Santa Margherita. Questa è stata una grande vittoria per gli aderenti al gruppo Facebook “Non vogliamo Gaetano Saya a Genova! NO! al neo nazionalismo in Italia!” e da tutti i genovesi che avevano fortemente osteggiato il meeting.

“Il fascismo di Saya è stato sconfitto! a Genova non sono passati, la loro manifestazione in piazza è stata impedita dall’impegno di milioni di cittadini antifascisti”, scrive un genovese.

L’invito, però, è chiaro. “Non dobbiamo mollare . Nonostante ormai i giorni della sua adunata siano passati, dobbiamo continuare a divulgare affinché la gente sappia e questi movimenti si trovino la strada sbarrata ovunque decidano di andare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.