Cronaca

Marito stroncato da infarto, la moglie non regge la notizia e muore

De Ferrari

Genova. E’ stata una tragedia quella che si è verificata a Serra Riccò stamane. Due coniugi sono morti a poche decine di minuti di distanza l’uno dall’altra, dopo una vita passata insieme.

La donna, 81 anni, non ha retto al malore mortale del marito, 87 anni, e si è spenta proprio nel momento in cui i medici del 118 hanno rinunciato a rianimare l’anziano che aveva avuto un infarto mentre guardava la tv.

E’ accaduto a Serra Riccò, in Valpolcevera, ponente ligure. E’ successo tutto ieri sera alle 22.30. Il primo a sentirsi male è stato il marito, che ha accusato un malore poco dopo cena.

La moglie lo ha soccorso e ha chiamato il 118. I medici hanno provato a rianimare l’anziano ma, dopo un breve miglioramento, l’uomo è morto. Poco dopo, la donna ha accusato un forte dolore al petto e si è accasciata, uccisa anche lei da un infarto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.