Politica

Manovra, Vincenzi incontra Bagnasco: “Ho bisogno della sua sensibilità e collaborazione”

marta vincenzi

Genova. Crescono la preoccupazione e la confusione in merito alla manovra e in questo momento la sindaco di Genova Marta Vicenzi sta trattando questi argomenti ‘caldi’ con il cardinale Angelo Bagnasco. “L’ incontro più importante oggi è per me quello con il Cardinale Bagnasco – ha postato circa un’ora fa la sindaco su Twitter – Ho bisogno della sua sensibilità e collaborazione”.

Ma i post del primo cittadino genovese, da quando è entrata a far parte della comunità di questo grande social network sono molti e al momento quasi tutti incentrati sui problemi dei Comuni. “Della grande manifestazione dei sindaci a Milano cosa ci resta? Una manovra ormai ancor più fuori controllo e nessuna certezza”, si legge.

“Bisogna far capire alla città, alla gente, all’impresa, alle associazioni e a tutti – si legge nel penultimo post prima dell’incontro con l’arcivescovo – che dobbiamo davvero metterci insieme in modo diverso per farcela”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.