Cronaca

Manovra, Pissarello: “I tagli al trasporto pubblico porteranno l’Italia a un’economia di guerra”

pissarello

Genova. “Qualcuno sta pensando che il trasporto pubblico non debba esserci più in Italia, riportando il Paese a un’economia di guerra. I tagli del governo non promettono nulla di buono per il 2012, pensare che di fronte alle oggettive difficoltà dei conti pubblici i tagli al Tpl debbano correggere i conti dello Stato è assurdo”. Così il vicesindaco di Genova Paolo Pissarello sulla manovra anticrisi.

E sui tagli, Pissarello ha confrontato la situazione italiana con quella dei cugini oltralpe: “La Francia ha fatto una manovra più pesante senza toccare il Tpl,i segnali che arrivano dal governo italiano sono molto brutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.