Malattie nervose, continua la raccolta fondi di Akwo

favale di malvaro

Continua il cammino dell’Associazione di Neuroscienze sui sagrati delle Chiese, finalizzato alla raccolta di fondi per la costituenda borsa di ricerca che l’associazione Akwo (Associazione Karol Wojtyla Onlus) – con l’ausilio dell’Università di Genova – assegnerà nei primi mesi del 2012 ad un ricercatore che, per un triennio, si impegnerà a ricercare le origini delle malattie nervose (Parkinson, Alzheimer, Sclerosi Multipla ed Epilessia).

Sabato 24 settembre: ore 18.30 Monteghirfo / Ore 20.00 Castagnelo. Domenica 25 settembre: ore 8.30 Sambuceto / Ore 8.45 Verzi / Ore 10.00 Reppia / Ore 10.00 Caminata / Ore 10.00 Favale / Ore 11.15 Lorsica.

Sui sagrati delle Chiese di queste località, al termine delle Messe d’orario, sarà presente un banchetto presidiato da alcuni volontari dell’associazione; dove sarà possibile lasciare un’offerta e ritirare materiale illustrativo sulle iniziative del Centro di Neuroscienze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.