Cronaca

Lavagna, travolto da treno: era un pensionato 79enne di Busto Arsizio

treno

Lavagna. Questa sera i familiari del pensionato travolto e ucciso da un treno nei pressi della stazione di Cavi di Lavagna, avrebbero dovuto partecipare alla trasmissione Chi L’ha Visto. L’uomo infatti era scomparso da Busto Arsizio, dove viveva, da circa due giorni. Oggi invece i figli, chiamati dagli inquirenti, hanno riconosciuto il corpo, all’obitorio di Lavagna. L’anziano, 79 enne, si è buttato sotto il treno in corsa, all’uscita della galleria, poco prima della stazione.

Il macchinista, interrogato, ha spiegato di non essere riuscito ad arrestare la corsa del convoglio. Pesantissimi i ritardi sulla linea ferroviaria con treni soppressi, cancellati o con forti ritardi su tutto il nodo genovese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.