Cronaca

Lavagna, fuga di gas a Cavi Borgo: evacuata la zona

conduttura gas

Lavagna. Paura questa mattina a Cavi Borgo. Un cittadino ha sentito improvvisamente un forte odore di gas provenire da via Brigate Partigiane e ha lanciato l’allarme. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un tubo della linea principale interessato da forti perdite.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale e la zona interessata dalla perdita è stata fatta evacuare. I tecnici dell’Italgas, però, molto probabilmente riusciranno a rimuovere in giornata la tubazione rotta e a sostituirla, consentendo il ritorno a casa delle persone evacuate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.