La Regione Liguria alla marcia Assisi-Perugia

palazzo regione

Regione. Anche quest’anno la Regione Liguria aderisce alla Marcia della Pace ‘Perugia Assisi’ prevista domenica 25 settembre. Lo rende noto l’assessore regionale a Lavoro, Trasporti e Immigrazione, Enrico Vesco, che sarà presente alla marcia in rappresentanza della Giunta regionale con il gonfalone della Regione. Stanziato un contributo finanziario di 5.600 euro a sostegno dell’organizzazione e per l’adesione al coordinamento nazionale degli enti locali per la pace.

“In questo modo la Liguria ribadisce – spiega Vesco – la sua cultura non violenta a favore dell’integrazione e del dialogo, a cominciare dalle nostre città e dalle nostre scuole, affinché siano in prima linea nella formazione di cittadini consapevoli

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.