La Prorecco Rugby batte la forte Union Milano - Genova 24
Sport

La Prorecco Rugby batte la forte Union Milano

Campo Rugby Recco

Recco. I ragazzi di Gian Cartoni superano il primo ostacolo per accedere al campionato élite battendo la coriacea squadra della Union Milano. In apertura di partita la tensione causa ai biancocelesti parecchi errori, soprattutto in fase offensiva. Nonostante ciò, però, da una maul ben organizzata arriva la meta realizzata da Torres, che sblocca il punteggio.

I ripetuti attacchi dei liguri consentono poi a Bedocchi di realizzare su punizione altri tre punti. Da una disattenzione della difesa recchelina arriva la meta avversaria, nell’unica vera azione pericolosa della squadra milanese. Bedocchi chiude poi il primo tempo sull’11-7 con un’altra punizione, nata da un’azione sulla fascia destra. Il secondo tempo viene giocato quasi totalmente nel centrocampo lombardo e l’offensiva dei liguri regala a Bedocchi la possibilità di trasformare altre due punizioni e portare la sua squadra sul risultato finale di 17-7.

Formazione: Tagliavini, Santarello, Passalacqua, Campolo, Salerno, Galanti, Siri, Rosa, Correoso, Canoppia, Cavallo, Breda, Bedocchi, Torres, Silvi. A disposizione: Guarino, Cafferata, Mitri, Lagazzi, Diliberto, Nieddu, Cevasco. Ottimo arbitraggio di Mario Galante da Varese.

Più informazioni