Cronaca

Isola del Cantone, tragico schianto sulla A7: morto centauro

ambulanza

Isola del Cantone. Tragico schianto questa mattina sulla A7, in prossimità di Isola del Cantone, in direzione Genova. Un centauro ha perso la vita poco dopo essersi schiantato con la sua moto. Il fatto è accaduto intorno alle 10.30 e attualmente sono sul posto i medici del 118 e la polizia stradale, che sta effettuando i rilievi del caso e ricostruendo la dinamica dell’incidente.

L’allarme è stato dato da un uomo che passava in auto e ha notato la moto sul viadotto. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia stradale di Sampierdarena e in fondo a una scarpata è stato trovato il corpo senza vita di un uomo.

Sul tratto autostradale, in direzione Genova, si viaggia su un’unica corsia per consentire il recupero dell’uomo e della motocicletta. Autostrada per l’Italia registra code e rallentamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.