Cronaca

Il satellite rottame Uars è precipitato: forse sul Canada

Satellite Nasa Uars

Da giorni non si parlava d’altro e finalmente il satellite rottame Uars della Nasa è precipitato, facendo cessare l’allarme. Secondo quanto pubblicato su Twitter dalla stessa agenzia spaziale degli Usa, infatti, il punto di impatto sarebbe probabilmente stato sopra il Canada, con la conseguente caduta di frammenti tossici su Okotoks, città situata nell’ovest della nazione.

La Nasa sta comunque lavorando per confermare ora e luogo preciso dell’avvenuto impatto del satellite Uars nell’atmosfera.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.