Quantcast

Arriva il cinema multisensoriale: a Genova la prima sala digitale iSens italiana

Genova. L’ UCI Cinemas Fiumara di Genova è stato scelto da UCI Italia per inaugurare la prima sala digitale iSens® italiana. Nate su iniziativa del Gruppo ODEON & UCI CINEMAS, le sale iSens® trasportano gli spettatori all’interno di un’esperienza cinematografica “che va oltre i limiti della sensorialità visiva e sonora, lasciando che le scene del film arrivino a fior di pelle”.

Un’esperienza imperdibile per gli amanti del cinema e della tecnologia all’avanguardia. La sala iSens® di UCI Cinemas Fiumara è dotata di uno schermo che in ampiezza supera quelli delle consuete sale cinematografiche (oltre 200 mq) e di un impianto audio a 23 canali che regalano al pubblico una proiezione eccellente. Attraverso l’utilizzo di un proiettore digitale 4K, le immagini riprodotte sul grande schermo della sala iSens® presentano un’intensità e una brillantezza che superano i limiti di coinvolgimento conosciuti fino ad oggi. La potenza dell’audio è inoltre tale da far percepire allo spettatore un suono tridimensionale. Prossimamente, la sala sarà dotata di poltrone Vip.

Dopo Kung fu Panda 2, le proiezioni della sala iSens® dell’UCI Fiumara continuano, a partire dal 9 settembre, con l’attesissimo film Super 8.

Più informazioni