Quantcast

I primi passi nel showbiz della Miss Muretto Lia Popescu:” Sogno ad occhi aperti”

Vado Ligure. “Sto ancora vivendo un sogno ad occhi aperti, che mi fa sentire bene”. Sorriso raggiante, la miss Muretto 2011, Lia Popescu, tra scatti per riviste e apparizioni televisive è già proiettata nello showbiz ad un mese dall’incoronazione nel celebre concorso alassino. “Sono molto felice di sentire questo interesse intorno a me – dice Lia – Mi piace questa attenzione, porterò questa fascia nel mio Paese e dappertutto”.

Originaria di un piccolo centro moldavo, poliglotta, misure 91-60-91, da qualche anno la reginetta 2011 vive a Bordighera. “Dalla Moldavia ho ricevuto tanti feedback positivi che mi incoraggiano e mi rafforzano, per essere più sicura di me stessa – commenta – Anche a Bordighera quando esco mi riconoscono, mi parlano, mi fanno complimenti. E’ già trascorso un mese dalla notte di Alassio, che è stata magica, ed è ancora come un sogno. Anche se già dal primo giorno ho cominciato ad abituarmi ai nuovi impegni. Sono contenta che la carriera da modella sia ormai così vicino”.

Accanto a lei, durante i festeggiamenti per il primo anno del parco turistico Molo 8.44, la giovane Giulia Mingoia, seconda classificata di Miss Muretto e titolare della fascia, appunto, di Miss Molo. Per Lia è stata la prima uscita ufficiale dopo il concorso: domani sarà a Misano in occasione del Moto Gp.

“Sono soddisfatta per la vittoria di Lia – sottolinea Giulia, con un sorriso che tradisce ancora delusione – Lo dico onestamente. L’abbraccio tra noi due è stato vero e caloroso”. Interviene Lia Popescu: “Ci siamo piaciute sin dal primo giorno che ci siamo incontrate”.

Più informazioni