Sport

Global Games: a Villa Serra musica e sport per la Gigi Ghirotti

villa serra

Genova. Una giornata di sport, musica e solidarietŕ con gli atleti dei Global Games, a favore dell’associazione Gigi Ghirotti e dei suoi hospice a Villa Serra di Comago, nel Comune di Sant’Olcese, e al vicino Palazzetto dello Sport. La organizza domenica 2 ottobre, con inizio alle 15, la Provincia di Genova con la collaborazione dei Comuni di Sant’Olcese e Serra Riccň e il Consorzio Villa Serra.

La giornata, alla quale interverrŕ l’assessore provinciale allo sport e alle
politiche sociali Giulio Torti, si aprirŕ a Villa Serra con la sfilata delle rappresentative straniere degli atleti dei Global Games che in Liguria gareggiano, con squadre di 35 nazioni, per l’accesso ai Giochi Paralimpici di Londra 2012.

Nel parco della villa storica gare e manifestazioni sportive proseguiranno nel pomeriggio e si concluderanno con le premiazioni alle 18. Un’ora dopo dopo inizierŕ la cena (su prenotazione al 346-6486399 con 200 posti disponibili) al Palazzetto dello Sport, seguita alle 21 dallo spettacolo musicale con i Buio Pesto, Soggetti Smarriti e Maurizio Lastrico. Tutto il ricavato della giornata (l’ingresso č a oblazione) sarŕ devoluto all’associazione Gigi Ghirotti del professor Franco Henriquet.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.