Cronaca

Genova, tamponamento a catena sulla A10: 8 chilometri di coda

code autostrada coda

Genova. Sono otto attualmente i chilometri di coda formatisi sulla A10, tra Genova Ovest e Voltri in direzione Savona, a causa di un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 in una galleria tra Pegli e Voltri. Nell’impatto sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti e quattro automobili.

Per fortuna non si registrano feriti gravi, ma il traffico è andato in tilt. Per la Polizia un mezzo pesante ha tamponato l’altro, per cause ancora da accertare, coinvolgendo anche le auto. Il traffico transita sulla corsia di sorpasso e si registrano 8 km di coda tra il Bivio della A7 e Genova Voltri in direzione di Savona con ripercussioni sulla A7 Serravalle-Genova da Sampierdarena e sulla A12 Genova-Sestri Levante da Genova est.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.