Cronaca

Genova, strappa collanina a 86enne: si cerca uno straniero

auto Polizia

Genova. Una donna genovese di 86 anni è stata soccorsa ieri sera dagli uomini di una volante dopo aver subito uno scippo nel portone di casa.

La signora, spaventata ma non ferita, ha raccontato agli agenti del Commissariato Centro di aver trovato un individuo straniero nell’atrio del portone e che il malvivente, si è avvicinato a lei in modo deciso, strappandole con violenza la collanina d’oro dal collo.

I poliziotti hanno iniziato le ricerche del rapinatore sulla base delle descrizioni fornite dalla vittima, che ha dichiarato di non avere bisogno di cure mediche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.