Cronaca

Genova, spaccio: nascondeva quasi un kg di hashish in casa, arrestato 41enne

Arresto Carabinieri

Genova. Nascondeva in casa un vero e proprio “bottino” di droga: 760 grammi di Hashish, e 35 grammi di Marijuana, oltre a un bilancino di precisione e 1500 euro in contanti. M. M. D, un 41enne di Sant’Olcese ieri è finito in manette per spaccio, dopo che i carabinieri di Campomorone, al termine di un’indagine lo hanno individuato e hanno perquisito il suo appartamento.

Sempre ieri, i Carabinieri della Stazione di Genova San Teodoro e Scali, durante un servizio per il controllo del centro Storico cittadino, in Piazza Inferiore del Roso, hanno arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino tunisino 24enne, senza fissa dimora, sorpreso a spacciare una dose di eroina. Lo straniero, inoltre, per sottrarsi al controllo, ha opposto resistenza. Lo stupefacente, del peso di 1 grammo è stato posto sotto sequestro insieme alla somma di 50 euro provento dell’attività illecita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.