Cronaca

Genova, sorpresi mentre staccano le placche antitaccheggio alla Coin: denunciati

coin

Genova. Si sono nascosti dentro i camerini del reparto abbigliamento uomo, armati di una forbice tipo elettricista per staccare le placche antitaccheggio dei capi appena prelevati, del valore complessivo di 468 euro.

Evidentemente sono stati troppo rumorosi, tanto da destare l’attenzione di un vigilante in servizio nel centro commerciale che li ha sorpresi ancora con le forbici in mano. I due rumeni, rispettivamente di 32 e 29 anni, sono stati denunciati per il reato di furto aggravato in concorso tra loro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.