Cronaca

Genova, scippi di collane d’oro: 3 arresti

volante

Genova. Sono aumentati i controlli sul territorio da parte delle forze dell’ordine, che negli ultimi giorni stanno effettuando una raffica di arresti per rapina. Gli agenti della Squadra mobile di Genova e quelli del commissariato centro ammanettato tre nordafricani.

Per due l’accusa è di rapina con strappo di collanine, per uno quella di ricettazione delle stesse catenine. Arresti che confermano una propensione sempre maggiore dei malviventi nel ricercare oggetti d’oro da rubare piuttosto che borse di cui non si può conoscere in anticipo il contenuto. Il prezzo del metallo prezioso, invece, è alle stelle, e costituisce una garanzia di guadagno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.