Altre news

Genova, provini per il nuovo film “Libere” di Francesca Comencini

pellicola

Genova. Domani presso l’Aula Magna della Facoltà di Scienze della Formazione, Corso Podestà 2, ore 10,00 -13,00 e 15,00 – 17,00, nell’ambito della preparazione del Festival dell’Eccellenza al Femminile 2011, si svolgeranno in seconda selezione i provini per giovani attrici per la nuova messa in scena di LIBERE di Francesca Comencini, con regia di Consuelo Barilari, che avrà la sua anteprima nazionale nell’ambito del Festival dell’Eccellenza al Femminile (Genova 16-21 novembre 2011).

Le candidate dovranno presentare un brano a memoria dal testo di Francesca Comencini. Viene lasciata piena libertà nella scelta del brano del testo da portare per la selezione

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.