Genova, percorsi riabilitativi integrati tra Asl 3 ed Evangelico

corsia ospedale

Genova. Le direzioni di ASL3 Genovese e dell’Ospedale Evangelico, unitamente ai tecnici di ambo le parti, confermano la prosecuzione dei percorsi e la volontà di implementare ulteriori sinergie e collegamenti tra l’ospedale di Voltri e quelli afferenti all’Azienda Sanitaria Locale.

In particolare, in relazione a quanto emerso nel corso dell’ultima conferenza stampa tenutasi a Voltri, occorre precisare che i pazienti ricoverati per interventi di protesi d’anca o fratture di femore presso la Struttura Complessa “Ortopedia” dell’ospedale di Voltri sono stati accolti e continueranno ad esserlo, con accesso diretto, presso la Struttura Complessa “Riabilitazione e Rieducazione Funzionale” dell’ospedale La Colletta, secondo protocolli codificati che saranno oggetto di ulteriore definizione.

ASL3 ed Evangelico, superate le difficoltà iniziali, rafforzano così lo spirito di collaborazione tra i due enti, basata in particolare sulla rete di servizi integrati da offrire, insieme, al cittadino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.