Cronaca

Genova, operazione antidroga “Oasi”: arrestati gli spacciatori dei vip

droga - hashish - carabinieri - spaccio

Genova. Ville in Costa Azzurra, fiumi di champagne, macchine di lusso e tanti soldi. Ecco il tenore di vita di alcuni fra gli spacciatori arrestati dai carabinieri durante la lunga e articolata operazione “Oasi”. Proprio questi agi e l’ambiente elegante che frequentavano hanno fatto sì che diventassero anche spacciatori di fiducia della Genova bene.

“Alcuni degli spacciatori erano persone di spessore nel panorama criminale, che facevano la bella vita, con tanto di macchine di lusso, vacanze in Costa Azzurra, fiumi di champagne e avevano contatti con persone altrettanto facoltose a cui fornivano la droga – conclude il comandante – I genovesi più importanti, quelli di una certa età, hanno già precedenti penali dello stesso tipo e sono personalità di grande spicco nel mondo dello spaccio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.