Cronaca

Genova, nuova rissa in centro storico: giovani peruviani ubriachi, un arresto e due denunce

portici, centro storico

Genova. Dopo la rissa di piazza della Commenda tra nordafricani e sudamericani, avvenuta ieri pomeriggio e in cui sono rimasti feriti lievemente anche due residenti, un altro episodio si è verificato nella notte nel centro storico genovese. Sono stati i residenti della zona, allarmati da grida e schiamazzi in piena notte, a chiamare la polizia: erano da poco passare le 2 del mattino e un gruppo di ragazzi sudamericani ubriachi si stava affrontando a muso duro in via Turati.

Sul posto sono intervenute le volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura: uno dei giovani, un peruviano di 22 anni è stato arrestato per lesione e resistenza a pubblico ufficiale perchè cercando di sfuggire al fermo ha aggredito i poliziotti. Altri due suoi connazionali, di 24 e 22 anni, invece sono stati fermati e denunciati per rissa e ubriachezza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.