Cronaca

Genova, litigano per strada e danneggiano due moto

macchina

Genova. Litigando per strada danneggiano le moto parcheggiate, ma sono stati fermati dalla polizia. Una volante della Questura è infatti intervenuta ieri sera in via Chiaravagna dove era stata segnalata una lite in strada tra alcuni cittadini stranieri ubriachi, i quali avevano fatto cadere a terra, danneggiandoli, alcuni motoveicoli.

Sul posto gli agenti hanno constatato che due moto presentavano danni al cupolino, ad una freccia e ad un fanale. Gli autori del gesto si erano nel frattempo allontanati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.