Cronaca

Genova, la Polizia festeggia San Michele Arcangelo patrono

auto polizia di stato

Genova. Domani ricorrerà la festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.
Nell’occasione, la tradizionale funzione religiosa verrà celebrata alla presenza di Monsignor Polletti alle ore 10 nella Chiesa San Giovanni di Prè, in Piazza Commenda, dove interverranno autorità civili e militari.
La ricorrenza di San Michele Arcangelo anche quest’anno sarà arricchita da un’ iniziativa di forte comunicazione interna denominata “Family Day”.

A tal proposito il Dipartimento della polizia di stato ha da tempo avvertito l’esigenza di incrementare la comunicazione interna, anche al fine di accrescere nel personale il senso di appartenenza e lo spirito di corpo, nonché di avvicinare anche i famigliari al luogo ed agli ambienti dove lavora il congiunto. Pertanto, successivamente alla Santa Messa, sarà possibile far visitare ai familiari dei dipendenti i luoghi di lavoro.

Inoltre, per rendere concreta tale iniziativa, presso il VI Reparto Mobile di Genova si apriranno le strutture e gli uffici, in particolare a partire dalle ore 10 sarà possibile visitare la caserma e il distaccamento Cinofili e Artificieri con una rassegna dei mezzi speciali in dotazione. Inoltre nella biblioteca “G. Palatucci”verranno proiettati alcuni filmati per bambini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.