Politica

Genova, i Radicali celebrano la Breccia di Porta Pia: “Basta ai privilegi del Vaticano”

via XX

Genova. Oggi, dalle ore 16,30 in via 20 Settembre all’altezza del Cinema Verdi l’Associazione Radicali Genova organizza un tavolo per informare i cittadini sul prelievo cui questo Stato, schiavo del concordato, li costringe e sulla necessità che queste “privilegiate eminenze” inizino a pagare le tasse come i poveri che dicono di voler aiutare.

L’Associazione invita tutti i cittadini a venire a firmare la petizione per il ridimensionamento dell’otto per mille e ad unirsi a noi nel dire un forte basta alla “Santa Esenzione!”.

Susanna Mazzucchelli, segretario Associazione Radicali Genova

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.