Altre news

Genova, grandi affari in via San Lorenzo: oggi e domani vendita promozionale

sbarazzo

Genova. In concomitanza con il mercato dei “Sapori al Ducale”, un evento enogastronomico che vede la presenza di banchi di operatori agricoli e artigiani, gli operatori commerciali di via San Lorenzo hanno deciso di mettere in atto due giorni di vendite promozionali.

Oggi e domani, quindi, dalle 10 alle 19.30, saranno giornate dedicate ai grandi acquisti. “Scopo delle aziende consorziate al Civ San Lorenzo – viene riferito – è quello di far riscoprire alla cittadinanza le bellezze nel passeggiare in una delle vie più belle di Genova. Sono anche previste iniziative di animazione turistica e commerciale”. Il Civ ‘San Lorenzo’ ha sottolineato che la due giorni di vendita promozionale in strada non è che una delle iniziative in programma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.