Genova, Giornata per la donazione del midollo osseo: in piazza I Pagiassi e Annalisa Scarrone

Genova. Annalisa Scarrone e I Pagiassi, clown di corsia vip, saranno oggi a Genova insieme ai volontari Admo per la giornata nazionale di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo. In largo Pertini, fino alle 22, saranno a disposizione le emoteche mobili presso le quali effettuare un semplice prelievo di sangue ed essere così inseriti nella banca dati del Registro Nazionale Donatori di Midollo Osseo.

Possono diventare potenziali donatori solo i giovanni compresi tra 18 e 40 anni di età. L’obiettivo di questa campagna è incontrare 10 mila potenziali donatori di midollo osseo in tutta Italia in un solo giorno.

Contemporaneamente, i ‘Pagiassi, i clown di corsia, organizzeranno spettacoli per tutti. Dalle 15 alle 22 musica live con alcuni gruppi genovesi e, alle 15, direttamente dal palco della trasmissione ‘Amicì è prevista la partecipazione della cantante Annalisa Scarrone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.