Cronaca

Genova, Gatto Berio è scomparso: l’appello per ritrovare la mascotte della biblioteca

gatto berio

Genova. Gatto Berio è scomparso dalla Biblioteca civica. “E’ stato già cercato, senza fortuna, presso le strutture che ospitano gatti. Condividete questo link per aiutare la ricerca. Non se ne hanno notizie da mercoledi scorso, speriamo che torni sano e salvo”. E’ l’appello lanciato dalla bacheca della pagina Facebook della biblioteca di via Fieschi.

“Anche oggi vi chiediamo di condividere il nostro messaggio per la ricerca di Gatto Berio. Se lo avete visto, chiamateci allo 0105576020/30”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.