Cronaca

Genova, Festa Democratica: la presentazione del Festival della Scienza

pierluigi bersani festa pd

Genova. Tra appuntamenti, eventi, incontro, informazione e discussione continua la Festa del Partito Democratico. Nei prossimi giorni la vicinanza tra il gruppo Coop e la Festa si salderà attraverso due eventi. Il primo più culturale, mercoledì 7 settembre, ore 21, anteprima del Festival della Scienza, che si svolgerà a Genova dal 21 ottobre al 2 novembre.

L’altro gastronomico e non solo, venerdì 9 settembre, ore 20, degustazione di “pesce ritrovato”, un progetto di sensibilizzazione sul consumo ittico consapevole, finanziato dalla Commissione Europea all’interno del programma LIFE+ e supportato dalla Regione Liguria, cofinanziatrice del progetto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.