Altre news

Genova, concorso logo ufficiale Oktoberfest: la vincitrice è Carla De Fotis

alessio balbi, oktoberfest

Genova. Il concorso “crea il logo ufficiale Oktoberfest Genova 2011”, organizzato dalla Birreria Hofbrauhaus di Alessio Balbi, Ascom e Civ Piazza della Vittoria, ha coinvolto davvero tantissimi appassionati di grafica da tutta Italia. Le adesioni sono state numerosissime, gli organizzatori hanno ricevuto oltre 140 loghi da tutta Italia.

È stato decretato un vincitore, Carla De Fotis del Nuova Set Genova che ha avuto l’idea più originale e riceverà come premio un intero fusto di birra hb durante lo svolgimento dell’Oktoberfest genovese in programma da Giovedì 13 Ottobre a Domenica 23 Ottobre 2011.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.