Cronaca

Genova, cinque latinos armati di coltello denunciati per porto d’armi abusivo e rissa

volante

Genova. La volante del commissariato Cornigliano e una volante della Questura, perlustrando il territorio in ausilio all’arma dei carabinieri dopo una rissa tra “Latinos” avvenuta poco prima a Dinegro, hanno effettuato un controllo in via Fanti d’Italia a cinque ragazzi sudamericani, trovandoli in possesso di armi da taglio e di alcuni sacchetti con all’interno dei sassi.

Tutti i giovani, riconosciuti tra quelli partecipanti alla sfida tra bande rivali, sono stati sia per il porto abusivo di oggetti atti all’offesa che per la rissa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.