Cronaca

Genova, centro storico senza corrente: tutti al buio tranne l’Acquario

Centro storico

Genova. Semafori saltati, negozi al buio e vigili urbani al lavoro per cercare di smistare il traffico in particolare nella zona di Piazza Caricamento. E’ questa la situazione che si è venuta a creare stamane, quando, in seguito ad un guasto ad una centralina elettrica, un’ampia zona del centro storico di Genova é rimasta senza energia elettrica.

La polizia municipale, nel confermare il guasto, ha precisato che la centralina interessata riguarda gran parte della zona sud del Centro Storico, dove si trova anche l’Acquario. L’Acquario ha tuttavia escluso che nei suoi impianti vi sia stata in mattinata un’interruzione nella fornitura di energia, e ha confermato che le sue attività sono sempre proseguite regolarmente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.