Cronaca

Genova, camion dei rifiuti si ribalta sulla strada per Scarpino: il conducente non è grave

Camion ribaltato

Genova. Erano circa le 10 di questa mattina quando un camion che trasportava rifiuti provenienti dalla Campania si è ribaltato in via Militare di Borzoli, mentre si dirigeva alla discarica di di Scarpino. Il conducente, un 44enne originario di Caserta, è rimasto incastrato all’interno del mezzo, ma subito soccorso dai vigili del fuoco e dal 118, non ha riportato ferite gravi.

Ora è ricoverato al Villa Scassi e da un primo accertamento sembra abbia riportato un trauma cranico e una frattura al braccio. Le cause dell’incidente restano da chiarire e intanto sulla via si viaggia a senso unico alternato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.