Cronaca

Genova, barca rischia di affondare: salvi i diportisti

guardia costiera

Genova. Momenti di paura ieri nello specchio acqueo davanti alla Fiera di Genova, all’imboccatura del porto. Una barca a motore di circa cinque metri ha infatti rischiato di affondare e a dare l’allarme sono stati i due diportisti che per la paura subito dopo si sono buttati in acqua.

Nel tratto di mare sono intervenute le motovedette della capitaneria di Porto che hanno recuperato le due persone ed evitato che l’imbarcazione andasse a fondo. I due uomini sono stati poi medicati a Molo Giano dai medici del 118 arrivati sul posto. Nessuno ha riportato traumi o ferite tali da dover procedere al ricovero in ospedale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.