Cronaca

Genova, arrestato spacciatore di cocaina e due denunce per possesso di cannabis

volante

Genova. Prosegue l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia. Un cittadino senegalese di 38 anni è stato arrestato questa notte a seguito di un controllo effettuato da un equipaggio di una volante. L’uomo è stato trovato in possesso di 5 involucri in cellophane termosaldati, contenenti cocaina per un peso lordo di grammi 2.60, nonché della somma di euro 400, ritenuta provento dell’illecita attività .

Due cittadini sudamericani, domiciliati a Genova, invece, sono stati denunciati dagli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale, perché trovati in possesso di due involucri di sostanza stupefacente cannabis.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.