Cronaca

Genova, 43enne in manette per spaccio e ricettazione: guidava uno scooter rubato

droga

Genova. I militari della Stazione di Genova Rivarolo, la scorsa notte durante un posto di controllo alla circolazione, hanno fermato alla guida di scooter per un controllo un 43 enne Palermitano, residente a Genova.

Dai successivi accertamenti, il motociclo, è risultato essere rubato e l’uomoa seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3 grammi di ”cocaina” già suddivisa in dosi e della somma di 350 euro, tutto posto sotto sequestro. Il 43enne è finito in manette per spaccio e ricettazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.