Sport

Genoa, oggi è il grande giorno dell’Air-one Caracciolo

signorini pegli

Genova. Oggi è il grande giorno della presentazione ufficiale di Andrea Caracciolo, soprannominato l’Air-one. Il centravanti parlerà ai media al termine della seduta di allenamento del Genoa.

Intanto ieri ha sostenuto il suo primo allenamento in maglia rossoblù e con i suoi nuovi compagni. Come sottolinea pianetagenoa1893.net, ha rivisto i suoi vecchi amici Dainelli, Lupatelli e Mesto. Caracciolo ha anche incominciato a cercare casa sta: ieri ha visionato alcuni appartamenti assieme al team manager Salucci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.