Sport

Genoa-Atalanta, in attesa del campo la probabile formazione: Rossi verso le 255 in rossoblù

marco rossi

Genova. Ieri le parole di Enrico Preziosi che non riesce a capire perché soli 16mila tifosi abbiano fatto l’abbonamento per questo Genoa. Oggi la conferenza stampa di Malesani. Domani la partita. Ma è già toto formazione, per l’esordio del Grifone in questa serie A, ieri inaugurata da un brillante 2 a 2 tra Milan e Lazio.

Si presume la conferma del 4-4-2 d’ordinanza. Sicuro Frey in porta, sulla linea difensiva il neo-acquisto Bobo, Kaladze, Antonelli, Mesto. A centrocampo Veloso, Kucka, Constant (che ieri ha dichiarato di voler segnare per costringere la Nord a esultare) e l’eterno Rossi alla sua 255 gara con la maglia rossoblù, in avanti Palacio e Pratto. A disposizione Lupatelli, Granqvist, Birsa, Seymour, Jorquera, Caracciolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.