Quantcast
Cronaca

Gaetano Saya, il vertice segreto degli ultranazionalisti a Genova

Genova. Tra oggi e domani dovrebbe svolgersi a Genova il vertice dei dirigenti di Msi e Destra Nazionale in un luogo non specificato e la Questura è già mobilitata. Dalla pubblica adunanza delle camice ocra, infatti, gli ultranazionalisti di Gaetano Saya avevano rimescolato le carte fissando invece una riunione straordinaria dei dirigenti proprio per questo fine settimana nel capoluogo ligure.

Sul luogo dell’incontro tra i vertici del movimento, che avrà anche lo scopo di fare nuovi adepti, non c’è nulla di sicuro, ma le ultime notizie parlerebbero di una casa privata nel capoluogo ligure.

“Il loro convegno sarà privato, senza richiesta quindi di permessi, inoltre il luogo dello stesso secretato e quindi noto solo ai loro adepti, discepoli, invasati degli stivaloni neri, chiamateli come vi pare. Sarà pertanto difficile manifestare qualcosa credibilmente sperando di far recepire il messaggio” sottolinea da giorni il gruppo “Non vogliamo Gaetano Saya a Genova! No al neo nazionalismo in Italia!” attivo su Facebook.