Cronaca

Fincantieri, domani sciopero di 4 ore: corteo da Sestri Ponente al centro città

Fincantieri

Genova. Domani si terrà a Genova lo sciopero di 4 ore dei lavoratori Fincantieri di Sestri Ponente con concentramento intorno alle ore 8 davanti ai cancelli di via Soliman e conseguente spostamento in corteo verso il centro città.

“Tra le motivazioni che hanno indotto la rappresentanza sindacale unitaria e i lavoratori di Fincantieri a scendere in sciopero – si legge in una nota della Rsu – la difficile situazione in cui verte il cantiere a causa della mancanza di prospettive per il futuro, situazione peggiorata dal fatto che tarda ad arrivare la promessa convocazione da parte del Governo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.