Eventi per la Lanterna: giovedì le giovani cantautrici genovesi

lanternarossoblucerchiata

Genova. Giovedì 8 settembre alle 21 secondo appuntamento della rassegna “Sua Altezza – Eventi per la Lanterna”, promossa dalla Provincia di Genova in collaborazione con Fondazione Muvita: a esibirsi
presso l’area spettacoli del faro della Superba saranno questa volta alcune giovani cantautrici genovesi, che nello spettacolo “Canzoniere Genova” reinterpreteranno i successi dei grandi cantautori, alternandoli a brani originali del proprio repertorio.

Organizzata dall’associazione Lilith, le serata-concerto dedicata alla canzone d’autore al femminile è ripartita in vari set, in un percorso delicato e di fascino, intessuto con suoni acustici, cui farà da corollario la suggestiva proiezione di immagini dell’archivio storico Sagep, appositamente selezionate dalla casa editrice genovese.

Il cartellone di ‘Sua Altezza – Eventi per la Lanterna’ comprende dieci eventi realizzati da realtà artistiche del territorio, che hanno in questo modo un’occasione di visibilità e di promozione. La rassegna è promossa dall’assessorato alla cultura della Provincia di Genova (assessore Anna Dagnino). Il costo dell’ingresso all’evento di giovedì è di 5
euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.