Sport

Eccellenza, colpo di mercato del Vallesturla

calcio

Borzonasca. Il calciomercato dei dilettanti si è chiuso da qualche giorno ma non mancano le “grandi occasioni” dalla lista degli svincolati. Uno dei colpi più importanti lo ha messo a segno il Vallesturla, formazione di Borzonasca che partecipa al massimo campionato regionale di Eccellenza.

Si tratta di Pier Paolo Lanati, classe 1980, difensore di comprovata esperienza, che nella scorsa stagione ha giocato in serie D con il Chiavari Calcio Caperana. Lanati è stato a lungo il capitano del Sestri Levante, fra Eccellenza e serie D, ed ha giocato anche in Piemonte, nel Libarna.

Il giocatore esordirà ufficialmente con la nuova maglia domenica pomeriggio, nella terza giornata di Eccellenza, nel match fra Pontedecimo (una delle compagini che aveva corteggiato Lanati) e Vallesturla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.