Economia

Crisi, Vincenzi: “Il drago si chiama recessione spetta ai Comuni sconfiggerlo”

vincenzi1

Genova. “S. Giorgio uccide il drago. Stavolta il drago si chiama recessione, crisi e mancanza di fiducia”. Lo ha detto il sindaco di Genova Marta Vincenzi stamani a margine della presentazione del progetto Freewi-fi Genova.

“Spetta ai Comuni, come prima istituzione delle città, provare a sconfiggere il drago – ha detto Vincenzi – sia concretizzando proposte che mettendo insieme le disponibilità e le potenzialità di pubblico e privato ma anche declinando qualche parola di speranza. Perché una delle conseguenze della recessione è anche nello spirito delle persone e nella paura di andare avanti”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.