Cronaca

Corso Italia, saltano sui tetti dello stabilimento balneare: volo di due metri per due giovani

corso italia

Genova. Usciti dalla discoteca con ancora il ritmo nelle gambe, decidono di continuare la nottata, optando per un percorso ad ostacoli più avvincente del solito marciapiede, saltando cioè sui tetti dello stabilimento balneare a fianco del locale in Corso Italia.

I due giovani ventenni genovesi però, procedendo al buio, sono incappati in una tettoia bucata, e sono stramazzati al suolo, dopo un volo di circa due metri. Per recuperarli sono intervenuti i Vigili del Fuoco, poi sono stati scortati all’ospedale dagli agenti di una volante. Fortunatamente, secondo quanto riscontrato dai medici, la “passeggiata” aveva procurato loro solo delle escoriazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.