Civ Gottardino e Municipio I: al via “Le Notti Bianche della Valbisagno”

valbisagno

Valbisagno. Meno di dieci giorni, ormai, alla quinta edizione della Notte Bianca genovese. Ma in attesa del grande evento del 10 settembre, c’è chi ha già cominciato a fare festa. In collaborazione con il Municipio IV, infatti, dal 1° al 4 settembre il Civ Gottardino ha organizzato le “Notti Bianche della Val Bisagno”, quattro giorni all’insegna della musica, del divertimento e della buona tavola all’Area Sciorba, che culmineranno nella grande fiera-mercato di Via Emilia, a partire dalle ore 8 di domenica prossima, 4 settembre.

Questo il programma completo delle “Notti Bianche della Val Bisagno”:

Il via ai festeggiamenti verrà dato giovedì 1° settembre, all’Area Sciorba, con il concerto di “Giusy Mercuri e la sua orchestra”. Venerdì 2 alle 18 esibizioni di ballo latino americano, caraibico e liscio del C.D.E. Liguria. Alle 21 spettacolo dell’”Orchestra Simpatia”. Sabato 3 alle 17,30 sfilata di moda a cura di “Moda In”, alle 21 concerto pop-rock degli “Aria Band”. Domenica 4, infine, grande fiera-mercato lungo Via Emilia fin dalle ore 8, mentre nell’Area Sciorba, dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18, spettacoli per bambini con i “Pagliacci della Lanterna”. In serata spettacolo musicale della “Boomerang Band” e, alle 23, gran finale all’insegna dei fuochi d’artificio. Tutti i giorni stand gastronomici e mercatino a partire dalle 18, la domenica fin dalle ore 11.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.